Pensiamo che per avere risultati non si può gestire un’Azienda da lontano. Prendiamo per mano i vari collaboratori e li portiamo ad essere efficienti ed efficaci.
Il lavoro che si svolge all'interno delle Strutture Alberghiere parte da un concetto molto semplice: CONCRETEZZA.
La peculiarità che ci contraddistingue dagli altri, è la presenza in Azienda:
seguiamo settimanalmente ed in prima persona l'Hotel, ci confrontiamo con i suoi Collaboratori, prendiamo decisioni insieme alla Proprietà e indichiamo le linee guida a cui dare seguito.
Quotidianamente siamo in contatto con ogni Struttura Ricettiva per avere dati, elaborarli e restituirli sotto forma di indicazioni sul da farsi.
Preferiamo agire fin dal primo momento che si entra in contatto con l'Hotel: il nostro motto è SELL SELL SELL.
Di seguito gli step che si seguono normalmente dal primo contatto all'inizio della Collaborazione
Nota Bene:
lavoriamo soprattutto con i Collaboratori dell'Hotel: Ricevimento, Sala, Piani, Cucina, Spa, Mice, Beach.
Sono loro il fulcro attorno cui ruota il Business Alberghiero. Se non gli si indica chiaramente cosa e come farlo e non si monitora costantemente i loro progressi, difficilmente si raggiungono i risultati attesi.
Per ciò che concerne la Proprietà o la Direzione, l'unica cosa che si richiede è la condivisione quotidiana delle decisioni da intraprendere:
conosciamo bene le incombenze che ogni giorno gravano sulla vostra Persona, ma, insieme, bisogna trovare un nuovo "Modus Operandi" che permetta a Voi di tenere sotto stretta osservazione i cambiamenti in atto nella vostra Azienda e verificare, insieme a Noi l'evolversi delle performance.